Registrare un logo

Registrare un logo oggi per proteggere il tuo brand

Se esistono alcuni segni che definiscono la tua società o il brand e li distinguono gli uni dagl’altri, allora è altamente richiesto che tu debba registrare il tuo brand logo immediatamente. Visto che la competizione è realmente alta sul mercato per conseguire un vantaggio sul mercato rispetto agli altri, registrare il tuo marchio può aiutarti nell’evitare tutte le attività inesorabili.

Se sei l’unico che ha effettuato sentiti sforzi nell’ottenimento del tuo logo di business che è stato disegnato e che può rappresentare il tuo business, allora prima di averlo stampato e presentato al pubblico, fai in modo che il tuo logo venga protetto ottenendo per esso la registrazione. Il passaggio completo dal sua ideazione alla sua realizzazione, disegnandolo come pure la sua marchiatura, esso è altamente importante.

Un brand unico e differenziato

La registrazione di un logo può renderlo come un marchio che dovrebbe essere unico e differente da tutti i brand. Esso si comporta come un’identità per il tuo brand o business. Esso dovrebbe essere come chiunque altro voglia vedere il tuo logo, loro possono velocemente ricordare il nome del tuo brand e possono collegarsi con Te.

Tu devi registrare un logo come se esso sia il tuo asset. Il suo valore cresce con il tempo, appena le persone iniziano ad identificare il tuo prodotto o il tuo servizio, come appena esso ottiene un po’ di popolarità. Esso realmente agisce come il miglior strumento che ti concede un vantaggio rispetto a tutti i competitors ed ottiene in giro l’attenzione delle persone.

Costi sostenibili per la registrazione

Inoltre, il tuo logo brand può anche aiutarti nel mantenere una buona reputazione sul mercato. D’altro canto, i costi per registrare logo sono lo stesso non molto alti, essi sono sostenibili e possono essere a lungo andare convenienti per il tuo business. I costi di deposito di un marchio scendono ampiamente e possono essere effettuati a prezzi ragionevoli.

Questo costo che viene applicato include l’intero ammontare relativo agli onorari professionali, le tasse o anche le tasse governative. Tu hai bisogno di seguire alcuni degli step importanti per completare tutte le incombenze che includono:

  • Compilare la domanda di marchio;
  • I tempi di lavorazione per ottenere la registrazione marchio che possono variare da uno a due anni;
  • Per la domanda di marchio, la priorità viene concessa in base alla data di deposito.
 

Quindi, quando la tua domanda di marchio viene completata, se qualunque altra persona tenta di conseguire il medesimo marchio registrato, loro vengono rifiutati e non vengono registrati. Per garantire un servizio di registrazione equo, tu devi andare per l’unico che includa tutti gli onorari, come le marche da bollo, i costi di registrazione ed altro.

Gli esperti che trattano il registrare logo sono in questo business da anni. Tutti loro hanno esperienza e seguono ciascun business o brand nelle relative vertenze. Registrare il brand non richiede mai una qualunque assistenza legale collegata alla registrazione logo, esso consente a ciascuno di avere il proprio logo registrato a costi equi.

 

Tags: , , , , ,

Contattaci


Inviaci una mail e Seguici su Facebook

Twitter

Contattaci


Bologna

Via Schiassi, 2 -
40138 Bologna (BO)
Tel. + 39 331 2249228.
e-mail: info@ufficiobrevettimarchi.it
partita iva: 01588450435

Civitanova Marche

Via Berni, 7
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. + 39 331 2249228
e-mail: info@ufficiobrevettimarchi.it
partita iva: 01588450435

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM

Bologna

Via Schiassi, 2 -
40138 Bologna (BO)
Tel. +39 331 2249228
e-mail: info@ufficiobrevettimarchi.it



Civitanova Marche

Via Berni, 7
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. +39 331 2249228
e-mail: info@ufficiobrevettimarchi.it

Apri la chat
Buongiorno,
Come possiamo aiutarti ?