registrare-marchio

Registra il tuo marchio per partecipare alla fiera del BIT

Se sei entrato nel settore turistico e dei viaggi, allora dovresti partecipare alla fiera del BIT – International Travel Exhibition. Questa congregazione ha portato il settore ad una situazione di stallo negli ultimi 30 anni. Quest’evento è stato appositamente progettato per la comunicazione aziendale B2B. Tuttavia, prima di partecipare, è necessario conoscere i vantaggi di questa fiera.

Vantaggi del BIT – Salone Internazionale del Turismo:

Questo evento consente alle case d’affari e ai leader del settore turistico di attrarre partner commerciali e rafforzare le relazioni commerciali in essere. Li aiuta anche a presentare la loro idea del brand e a migliorare la consapevolezza del marchio, la fiera aiuta le aziende a trovare nuovi canali di distribuzione. Inoltre, le aziende possono partecipare a corsi di formazione e ai seminari, anche i blogger sono autorizzati a partecipare. In poche parole, vi consentirebbe di fare più affari.

Tuttavia, ci si dovrebbe presentare come una società registrata. Ciò significa che devi possedere un marchio registrato, prima di partecipare all’evento.

Statistiche e presenze al BIT – Salone Internazionale del Turismo:

Nell’anno 2019, la manifestazione ha visto la partecipazione di oltre 1.300 espositori. Durante i tre giorni della manifestazione ha attirato più di 40.000 visitatori. Più di 1.400 buyers erano presenti all’evento e più di 140 conferenze hanno attirato più di 7.000 persone. È interessante anche notare che più di 700.000 persone hanno partecipato online.

Indubbiamente, ciò indica che con questo evento avete delle buone possibilità di raggiungere i potenziali partner commerciali ed i clienti. Questo significa che devi procedere con la registrazione marchio per mostrare il tuo brand in occasione di questo evento.

Il meglio della creatività:

BIT – il Salone Internazionale del Turismo ha avuto quattro spazi tematici che includono il Bit of Taste, uno spazio speciale creato per l’enoturismo ed il turismo culturale con tutta una serie di eventi come il cooking show con dei famosi chef, delle degustazioni, delle presentazioni e molto altro ancora.

La seconda area che potrebbe piacerti è I Love Wedding. Quest’area è stata progettata per trovare le destinazioni esotiche ed i luoghi bellissimi per la luna di miele.

C’erano anche il Bit4Job ed il BeTech che sono stati progettati per il reclutamento e le opportunità di carriera nel settore del turismo e per gli operatori digitali che fanno il networking ed il business su un’unica piattaforma. Le aree tematiche sono state progettate per mostrare l’essenza dell’obiettivo principale di ogni singolo segmento di business. Questo significa che bisogna essere creativi, ma per questo è necessario registrare un logo.

Attrazioni speciali ed offerte speciali:

Dal momento che Milano è storicamente considerata una delle mete turistiche di richiamo, l’evento è stato un successo. Inoltre, sono state preparate delle offerte speciali per i compratori, tra cui biglietti aerei e pernottamenti. Se sei un acquirente, allora dovresti ricevere queste offerte, che si possono trovare sul sito web.

Come ci si dovrebbe avvicinare?

La prima cosa da fare è prenotare uno stand espositivo, ciò si può fare visitando il sito web. Tuttavia, è necessario assicurarsi di creare uno stand che attiri l’attenzione. La cosa più importante è registrare un logo per questo.

Assicurarsi di progettare lo stand in base al tema che si vuole comunicare. Il colore, lo stile dovrebbe essere in linea con lo scopo tematico del vostro segmento di business. Assicuratevi di assumere un’agenzia che sia creativa per costruire il vostro stand. Dal momento che questo costituirebbe il vostro primo punto di contatto con i buyers, si dovrebbe prestare particolare attenzione allo stand.

Assicurati di registrare marchio perché non puoi partecipare senza avere il tuo brand registrato per il commercio intenzionale, il che significa che devi registrare il logo ed il marchio prima di iniziare la campagna di promozione.

A questo punto, dovresti considerare la possibilità di trovare un fornitore di servizi in grado di registrare il tuo logo ed il tuo marchio. Potete certamente trovare degli operatori online che possono eseguire il lavoro per voi. Tuttavia, per questo, è necessario prima cercare un po’, per trovare il miglior fornitore di servizi. Assicurati di scoprire il costo del marchio registrato.

Se siete alla ricerca di modi per migliorare il vostro business, allora si dovrebbe prendere parte all’International Travel Exhibition, questo evento ha delle grandi potenzialità, per quanto riguarda il collegamento commerciale. Quindi, assicuratevi di registrare il vostro logo ed il marchio di fabbrica per presentare il vostro brand. Ciò si dovrebbe fare diligentemente. Tutto quello che dovete fare è trovare il fornitore di servizi che faccia al caso Vostro, che sia in grado di registrare il vostro marchio ed il vostro brand.

Contattaci


Inviaci una mail e Seguici su Facebook

Twitter

Contattaci


Bologna

Via Schiassi, 2 -
40138 Bologna (BO)
Tel. + 39 331 2249228.
e-mail: [email protected]
partita iva: 01588450435

Civitanova Marche

Via Berni, 7
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. + 39 331 2249228
e-mail: [email protected]
partita iva: 01588450435

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM