Quanto Costa Registrare Un Marchio

Rapidi dettagli su Quanto Costa Registrare Un Marchio

Sei nel settore alimentare? Vuoi davvero far crescere il tuo business? Allora, la registrazione di un marchio può essere il primo passo per la grande azienda. Questo può aiutarvi ad espandere la vostra attività in un luogo diverso e può aiutarvi a guadagnare più profitti. Il marchio può dare alla vostra azienda una buona identità che vi aiuterà a lungo termine.

Richiedere il logo o il marchio è abbastanza facile ora. Essere in un’azienda alimentare può facilmente richiedere la registrazione del marchio. È possibile ottenere tutti i dettagli relativi a Quanto Costa registrare un marchio. In poco tempo, potete essere tutti pronti a fare il miglior uso di questo simbolo del TM. I costi per lo stesso sono suddivisi tra gli onorari dei professionisti e quelli ministeriali.

Prima di immergersi nel costo della registrazione del marchio, si dovrebbe essere ben preparati per alcuni aspetti. Questo include quanto segue,

Ricerca marchi: Il primo passo per la registrazione di un marchio è il suo deposito. Per questo è necessario un marchio seducente e distintivo. È necessario condurre una ricerca adeguata per questo marchio che può aiutarVi a far identificare la vostra azienda da altri.

Così, la selezione di un marchio unico può funzionare al meglio per tutti i tipi di business. Nel caso in cui, avete un’azienda alimentare o un ristorante, allora si dovrebbe propendere per un logo che ha un simbolo che si riferisce a questo settore. Le persone potranno identificare rapidamente il vostro tipo di business guardando il vostro logo.

Deposito del marchio: Il passo successivo è il deposito del marchio. Sono disponibili due opzioni, e-filing o il deposito manuale. È un must per ogni azienda depositare lo stesso marchio all’interno della propria giurisdizione.

Esame corretto dei risultati: Dopo il deposito del vostro marchio aziendale, l’esperto seduto all’altra estremità conduce l’intero esame e poi approva la registrazione. Nel caso in cui trovino il vostro marchio inadeguato o risulti una copia di un altro logo, il richiedente è tenuto a presentare una risposta entro i termini previsti.

Se il vostro marchio viene approvato con successo, viene pubblicato sulla rivista specializzata in materia di marchi.

Registrazione e rinnovo rapido: E’ possibile conoscere online Quanto Costa registrare un marchio. Subito dopo la registrazione del proprio marchio, ogni azienda alimentare è tenuta a rinnovarlo ogni 10 anni dalla registrazione. Se non viene rinnovato entro il termine previsto, il marchio sarà cancellato dal registro dei marchi.

D’altra parte, sono disponibili anche dei servizi online per una facile e veloce registrazione del marchio.  Siete liberi di scegliere il vostro tipo di domanda. Sia l’e-filing che il deposito manuale del marchio sono disponibili a dei costi diversi. Beh, ci sono molti vantaggi legati al marchio.

È noto per la sua stessa capacità identificativa. Ogni attività commerciale, che si tratti di cibo, profumi, vino o altro, è incompleta senza la registrazione del marchio. Pertanto, si deve procedure con la registrazione del marchio il più presto possibile. Il marchio della vostra azienda può essere costituito da una qualsiasi forma.

La miglior sicurezza e protezione

La protezione del marchio si applica anche alla progettazione dell’intera confezione. Può essere costituito in forma di simbolo, design, nome, slogan, dispositivo e molti altri. Questa registrazione del marchio vi offre la migliore sicurezza e protezione per la vostra azienda e nessun’altra azienda potrà copiare il vostro marchio o logo.

 

Tags: , , , , , , , , , , ,

Contattaci


Inviaci una mail e Seguici su Facebook

Twitter

Contattaci


Bologna

Via Schiassi, 2 -
40138 Bologna (BO)
Tel. + 39 331 2249228.
e-mail: [email protected]
partita iva: 01588450435

Civitanova Marche

Via Berni, 7
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. + 39 331 2249228
e-mail: [email protected]
partita iva: 01588450435

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM