Quali sono i motivi per rifiutare la domanda di marchio?

Sai cos’è un marchio? Tutto considerato, un marchio è il più essenziale lasciapassare per gli inventori per poterlo condividere in modo sicuro. Gli individui brevettano le loro nuove innovazioni o il businesscon la finalità che nessuno possa accaparrarsene. Se tu sei in più un inventore e desideri brevettare la tua creazione, allora hai bisogno di assumere sforzi ulteriori per portare a termine il tuo scopo. Più importante, tu hai bisogno di scegliere un posto adeguato che ti offra i servizi per Registrare un marchio.

Ci sono parecchi elementi che dimostrano come ci siano molte ragioni valide per respingere la domanda di marchio. Oggi giorno, molti investitori mettono la maggior parte dei loro sforzi per realizzare e successivamente riaffermare la domanda di brevetto. Ancora, non tutti gli inventori hanno successo nella registrazione di un marchio. Poche domande vengono rifiutate per ragioni differenti. Perciò, è importante sapere le ragioni perché la tua domanda viene rifiutata dall’ufficio brevetti.

Qui ci sono alcune delle principali ragioni,vale a dire:

  1. A causa delle rivendicazioni incompetenti

La sezione rivendicazioni è l’elemento più importante per qualunque domanda di marchio. Esso è la cosa migliore che caratterizza l’estensione della garanzia di un brevetto. Quando tu richiedi la tua domanda all’ufficio brevetti, l’esaminatore conferma integralmente l’invenzione brevettata. Se qualsivoglia rivendicazione non soddisfa i pre-requisiti di brevettabilità, l’esaminatore rifiuterà la tua domanda.

  1. A causa dei reclamialle rivendicazioni

Quando presenti una domanda, l’esaminatore inizia la verifica del procedimento. Se il tuo modulo di rivendicazione non è redatto in maniera appropriata, l’esaminatore farà un reclamo alla tua domanda e la rigetterà.

  1. A causa dell’illegittimo plagio

Dopo che hai presentato la domanda di registrazione marchio all’ufficio brevetti per l’esame, la sua legittimazione viene controllata con i riferimenti precedenti di uno stesso o in un segmento similare, che viene anche chiamato servizio di ricerca dei precedenti.

Riassumendo …

Solo per queste ragioni, c’è un ampio numero di differenti ragioni che possono rifiutare la tua domanda di marchio. In virtù del marchio registrato,tu puoi godere di molti benefici e proteggere facilmente la tua proprietà intellettuale dagli altri.

Stai pensando ai costi per registrazione di un marchio? In caso affermativo, allora pensa di meno e fai di più. Vieni e visita www.ufficiobrevettimarchi.it. Da dove tu puoi conseguire tutti i servizi riconducibili al brevetto, convenienti in termini di costi.

Tags: , ,

Contattaci


Inviaci una mail e Seguici su Facebook

Twitter

Contattaci


Bologna

Via Schiassi, 2 -
40138 Bologna (BO)
Tel. + 39 331 2249228.
e-mail: [email protected]
partita iva: 01588450435

Civitanova Marche

Via Berni, 7
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. + 39 331 2249228
e-mail: [email protected]
partita iva: 01588450435

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM