Marchio registrato – Il marchio della Tua società

Il marchio registrato che tu hai deciso rappresenterà la tua società ed i prodotti che realizzi. Una volta che tu hai il marchio registrato. Questo deve essere gestito. Il motivo è quello che la tua società ha investito tempo, soldi e sforzi per sviluppare la reputazione del marchio. Quel simbolo o serie di parole corrisponde a ciò che la tua società rappresenta.

Ci son molte cose che puoi fare con il tuo registrare marchio.Tu puoi concedere licenze, ipotecarlo e per primo devi commercializzarlo.

Pubblicizzare un marchio è importante così che il pubblico inizia a collegare questo nuovo simbolo alla tua società e o ai prodotti. Questo viene fatto da sempre posizionando questo logo o marchio in tutte le pubblicazioni e pubblicità che la tua società produce o sponsorizza. Per l’esposizione locale, molte società partecipano ad eventi di beneficienza dove  il nuovo logo registrato o  marchio campeggia dappertutto.

Dopo che tu hai stabilito il marchio sul mercato, potrebbe capitare la possibilità di concedere licenze. Per una società vendere i tuoi prodotti o produrli, loro devono prima acquisire la licenza. Questo è il ricavo che sarà sommato al margine di profitto di una società.

Un marchio forte e rinomato può anche essere ipotecato per il valore in suo possesso. In molti casi, un marchio può essere usato come garanzia nei confronti di un prestito da un’istituzione finanziaria. Mentre è vero che il mutuatario mantiene il diritto fino a quando il prestito viene restituito, tu sarai capace di usarlo ancora sui tuoi prodotti e servizi.

Una volta che tu hai il tuo marchio, non è tu per sempre fino a quando tu non rinnovi la sua registrazione ogni dieci anni. Questo deve essere fatto dalla data di deposito che è stata per prima riconosciuta alla tua registrazione marchio. Se per caso l’hai dimenticata, tu hai sei mesi per recuperare il tuo marchio registrato. Questo è se nessun altro ha depositato una domanda per lo stesso marchio prima che tu lo faccia.

Trova più informative, risorse e FAQS per registrare un marchio [www.ufficiobrevettimarchi.it] è più unico per chiunque altro. Visita [www.ufficiobrevettimarchi.it]

Tags: , , , ,

Contattaci


Inviaci una mail e Seguici su Facebook

Twitter

Contattaci


Bologna

Via Schiassi, 2 -
40138 Bologna (BO)
Tel. + 39 331 2249228.
e-mail: [email protected]
partita iva: 01588450435

Civitanova Marche

Via Berni, 7
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. + 39 331 2249228
e-mail: [email protected]
partita iva: 01588450435

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM