registrazione-marchio

L’importanza del motivo del logo Registrato alla fiera Cibus

Molte persone vogliono conoscere la storia del cibo italiano. Sono curiosi di sapere da dove deriva, come viene coltivato, lavorato ed, infine, cucinato per poterlo mangiare. La fiera del Cibus, edizione 2019, dopo l’enorme successo di Cibus 2018, sarà una piattaforma unica dove potrete conoscere tutti questi aspetti.

Qui potrai conoscere sicuramente anche l’importanza del logo registrato. Quest’edizione 2019 di Cibus sarà il principale punto d’incontro degli esperti pubblici, degli operatori esperti del settore alimentare al dettaglio. Questa conferenza vi condurrà alle nuove tendenze, Vi farà conoscere norme e regolamenti dell’industria alimentare.

Data e luogo

La conferenza avrà inizio il 10 aprile e terminerà l’11 aprile. L’orario di apertura sarà alle 9:30 del mattino e terminerà alle 18:00 del pomeriggio. Il convegno è in programma al quartiere Fieristico di Parma, cuore della food valley italiana. Questa sarà sicuramente un’ottima occasione per incontrare i migliori compratori internazionali ed Italiani.

Qui potrete conoscere l’importanza del logo registrato e come poter promuovere i prodotti negli stand espositivi. Potrai partecipare a questi workshop o alle mostre di cucina personalizzata, che possono farti conoscere meglio l’industria alimentare. D’altra parte, potrai anche fissare appuntamenti con gli esperti che potranno aiutarti con un’analisi dettagliata del sistema agroalimentare italiano.

Importanza della registrazione del logo

La fiera Cibus edizione 2019 sta guadagnando una sempre maggiore attenzione da parte di diverse persone in tutto il mondo. Si rivelerà di nuovo un enorme successo in tutto il mondo. Qui, imparerete come mai il registrare marchio è importante per tutti. Questo vi aiuterà a capire che, per presentarsi veramente come un brand, è necessario essere registrati, ciò vi aiuterà ad acquisire una particolare identità nella vostra azienda.

In questa conferenza, ci saranno molti aspetti che saranno discussi. Esso comprende l’incredibile spazio per il piano cottura, un stand chiavi in mano ed altro ancora. Troverete anche una sala per gli acquirenti che sarà dedicate solo agli operatori provenienti dall’estero, per favorire tutti i tipi di incontri ed i confronti.

Ebbene, visto che molti dei prodotti alimentari saranno presenti sul display alla fiera Cibus, questa sarà certamente una grande opportunità per tutte le aziende italiane. Quindi, sarà necessario avere già pensato a registrare marchio, se si vuole far parte dello stesso. In parole semplici, si può dire che sarà il posto migliore dove trovare il miglior cibo italiano.

Perché la Fiera Cibus del 2019 sarà la migliore di sempre?

Ci sono diverse ragioni che dimostrano come quest’evento sarà sicuramente diverso, in quanto:

– Sarà interamente dedicato agli esperti e ai principali operatori del settore agroalimentare;

– Si concentrerà interamente sui prodotti di nicchia e su quelli regionali;

– È un evento competitivo, efficace, innovativo ed intuitivo;

– L’evento comprenderà circa 80 esibizioni di cucina ed un’area chiamata VIP lounge;

– Gli espositori accoglieranno i loro clienti per far degustare i loro cibi e per far conoscere le loro recensioni.

D’altra parte, per far parte di questo evento, la vostra azienda deve avere un marchio registrato. Perché questo fungerà da biglietto da visita e le aziende o i marchi che partecipano a questo evento risultano già titolari di un marchio registrato in Italia. Questo evento ha acquisito una grande popolarità in quanto invita a partecipare sia acquirenti stranieri che italiani.

L’importanza dell’alimentazione ed il suo valore

Analizzano le ultime tendenze e le ultime notizie senza preclusioni. Inoltre, in a questo evento, troverete anche uno spazio interamente dedicato ad una popolare associazione internazionale senza scopo di lucro chiamata slow food. Questo spazio è dedicato al recupero del valore del cibo e della sua intrinseca importanza.

Inoltre, molti dei piccoli produttori avranno la possibilità di scoprire qui dei nuovi canali di distribuzione. Le grandi aziende potranno acquisire un grande valore aggiunto, conoscendo tali piccole imprese. Il marchio registrato risulta essenziale, in quanto questo è il requisito principale per partecipare a questo evento come brand o impresa alimentare riconosciuta.

Clicca sul sito ufficiale per conoscere maggiori dettagli

Non lasciatevi sfuggire quest’opportunità innovativa. Preparatevi ad incontrare i vostri contatti di lavoro ed i clienti il 10-11 aprile presso la Fiera di Parma. Scopri maggiori dettagli sul suo sito ufficiale online.

Contattaci


Inviaci una mail e Seguici su Facebook

Twitter

Contattaci


Bologna

Via Schiassi, 2 -
40138 Bologna (BO)
Tel. + 39 331 2249228.
e-mail: [email protected]
partita iva: 01588450435

Civitanova Marche

Via Berni, 7
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. + 39 331 2249228
e-mail: [email protected]
partita iva: 01588450435

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM