registrazione di un marchio

Il MICAM sta creando un nuovo palcoscenico per le tendenze delle calzature

Per i calzaturieri, il business non è mai stato così glamour prima dell’avvento del MICAM. Quest’ultima è una delle principali fiere internazionali della calzatura, che attira i grandi marchi al fine di presentare i loro prodotti. La mostra si svolge due volte all’anno, a febbraio ed a settembre e presenta rispettivamente le collezioni invernali e primaverili ed estive.

Un rapido sguardo all’essenza di MICAM

Più di 2000 collezioni di calzature vengono esposte, mettendo in mostra il design contemporaneo, lo stile e l’innovazione. La fiera si estende su 63.000 metri quadrati con una capacità di ospitare più di 1400 espositori durante ogni singola edizione, che comprende 600 marchi internazionali provenienti da 30 diversi Paesi.

Il MICAM rappresenta l’anello di congiunzione tra gli operatori dell’industria calzaturiera di tutto il mondo. Si assiste a più di 45.000 visite provenienti da più di 120 Paesi, e questo definisce l’evento come una delle piattaforme in cui l’innovazione ed i collegamenti commerciali strategici possono essere facilmente intrecciati. Grazie alla registrazione di un logo internazionale, i marchi hanno potuto presentare il proprio concept di brand.

Le opportunità che offre:

Voi quale brand delle calzature sarete in grado di presentare i vostri prodotti alla comunità conoscitore della moda e ciò potrebbe aiutarvi ad espandere il vostro business nei diversi mercati. Potrete trovare dei partners che potrebbero aiutarvi nel trovare il giusto canale di approvvigionamento delle migliori materie prime di qualità. Si tratta di una piattaforma unica, dove puoi presentare la tua raggiunta innovazione per creare delle nuove tendenze.

Nelle ultime edizioni, c’è stata una campagna per promuovere le sneakers tra gli appassionati che amano il fattore comfort. Questo è un palcoscenico per costruire il proprio marchio. Trattandosi di una fiera internazionale, è necessario registrare logo prima di presentare al mondo il proprio concept di brand.

Recentemente, sono stati promossi anche i progettisti delle fiere. Si tratta di una piattaforma dove creatività, nuove tendenze del business e collegamenti industriali confluiscono. Tale fiera Ti permette di conoscere il chilometraggio che hai percorso su un piano globale, del quale hai bisogno per poter prosperare nel prossimo futuro. Che si tratti di progettisti, rivenditori e-commerce, è possibile usufruire di questa piattaforma. Ma per questo, è necessario registrare il logo per evitare di ritrovarsi in inutili contenziosi.

Come può aiutarti un logo registrato in MICAM?

La prima cosa che può attrarre i visitatori è lo stand espositivo. Uno stand dal design creativo può essere il punto focale della vostra esposizione. Può funzionare come una proposta del brand, un punto di riferimento mnemonico che può attirare più visitatori al vostro stand. In poche parole, esso può comunicare la vostra essenza del brand. Ciò significa che è necessario scoprire quanto costa registrare un logo prima di trovare un designer che realizzi uno stand in grado di crearne uno splendido, che faccia al caso Vostro.

Avete anche l’opportunità di promuovere il vostro marchio durante questa fiera. Tuttavia è necessario mettersi in contatto con il reparto competente. Ma prima dovrete assicurarvi di aver ottenuto un marchio registrato per poter partecipare, per promuovere e mostrare il vostro marchio.

Questo significa che devi scoprire come funziona la registrazione di un logo,prima di inviare la tua proposta commerciale.

Come prepararsi per lo spettacolo?

La prima cosa da fare è trovare uno spazio per una stand. Le informazioni possono essere trovate sul sito web. Dopo aver prenotato il vostro spazio, si dovrebbe creare uno stand espositivo che necessita di essere progettato da un designer. È necessario assicurarsi di prendersi cura del concept in modo appropriato. In questo momento, è necessario consultare i brand manager ed i professionisti della pubblicità, per aiutarvi a trovare il giusto concept. Infine, dovreste scoprire quanto costa registrare un logo se non avete ancora registrato il vostro logo.

Come trovare la giusta società di registrazione del logo:

Si dovrebbe cercare sul web per poter trovare un fornitore di servizi online che possa assisterVi nel registrare il vostro logo. Si dovrebbe scoprire quale sia il costo prima di valutare la registrazione, perché la registrazione internazionale potrebbe risultare un po ‘più costosa di quello che si dovrebbe pagare per una registrazione nazionale.

E’ tempo di partecipare alla fiera del MICAM e di approfittare dell’opportunità che offre il vostro marchio per un’estensione. È certamente possibile estendere le prospettive del vostro brand, vista la presenza di tutti coloro che partecipano a questa fiera. Questo spettacolo promette di essere unico nel suo genere e si può decidere di investire su di essa se si trova il giusto equilibrio costi-benefici.

Contattaci


Inviaci una mail e Seguici su Facebook

Twitter

Contattaci


Bologna

Via Schiassi, 2 -
40138 Bologna (BO)
Tel. + 39 331 2249228.
e-mail: [email protected]
partita iva: 01588450435

Civitanova Marche

Via Berni, 7
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. + 39 331 2249228
e-mail: [email protected]
partita iva: 01588450435

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM