costo per registrare un marchio

Il costo per registrare un marchio

Il business è difficile da costituire, il quale richiede di focalizzarsi su una propria strategia, sul marketing e sul nome del brand. La visibilità di un brand conta a lungo, ma se hai un’organizzazione e vuoi registrare un marchio, allora ci sono vari metodi. Essa comporta un buon numero di benefici, questo è perchè la maggior parte delle società lo preferiscono.

Comunque, la primissima questione tra tutte le altre è Quanto costa registare un marchio? Quindi, se vuoi sapere anche quanto costa, allora devi considerare la tipologia di business e pochi altri fattori. Prima di cominciare, inizia col sapere cos’è un marchio e perchè dovresti registrarlo.

Il marchio – la Panoramica

Un design, un logo, il nome del brand, il nome del simbolo e molte altre cose giungono nella sezione dei marchi dove loro proteggono la tua brand-identity dai competitors, affinchè loro non copino alcunchè. Ci sono alcune normative marchi che scongiurano l’identità e ti rendono differente dagli altri. Se i competitors ti copiano, allora puoi depositare una denuncia contro di loro e fermarli. Per inizuiare, tu devi optare per il registrare logo.

Una società a responsabilità limitata o un’azienda hanno già registrato il loro business e devi procedere per le spese di costituzione dell’entità di business. Bene, esse sono di 100$ ed anche meno in molti Stati dell’America. Ci sono nomi dei marchi presso l’USPTO che identificano la classe dei beni ed altri accessori.

Il costo

Il costo di registrazione cambia per Stato, ma è di circa 125$ in molti degli Stati. Tu devi preparare tutti i documenti e richiedere la registrazione marchio. Ci sono molte società che possono fare quest’attività e questo ti costerà un pò di più. Se vuoi completare l’intera attività telematicamente, allora devi pagare tra i 200$  ed i 400$ in base allo Stato dove la tua società sta operando.

Se tu hai qualunque dubbio su quanto costa registrare un marchio, allora puoi valutare i fornitori del servizio e consultarli su questo. Ci sono anche dei fornitori convenienti del servizio e ciò, in definitive, è l’opzione degna di fiducia da scegliere. Essa è una tutela di valore e devi rinnovarla dopo un preciso arco di tempo. Se non rinnovi, allora sarà automaticamente cancellato.

Adesso sai quanto può costare un marchio, ma tieni in mente che tu consideri un fornitore di servizi che possa effettuare l’intera attività. E’ certo che tu debba pagare delle commissioni, ma tu eviterai gli errori comuni che ti potrebbero far perdere molto tempo. Considerando la qualità dei servizi di un fornitore, tu puoi ottenere il registrare logo in pochi giorni dalla richiesta, ciò è perchè esso sia una scelta affidabile.

Tags: , , , , , ,

Contattaci


Inviaci una mail e Seguici su Facebook

Twitter

Contattaci


Bologna

Via Schiassi, 2 -
40138 Bologna (BO)
Tel. + 39 331 2249228.
e-mail: info@ufficiobrevettimarchi.it
partita iva: 01588450435

Civitanova Marche

Via Berni, 7
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. + 39 331 2249228
e-mail: info@ufficiobrevettimarchi.it
partita iva: 01588450435

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM

Bologna

Via Schiassi, 2 -
40138 Bologna (BO)
Tel. +39 331 2249228
e-mail: info@ufficiobrevettimarchi.it



Civitanova Marche

Via Berni, 7
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. +39 331 2249228
e-mail: info@ufficiobrevettimarchi.it

Apri la chat
Buongiorno,
Come possiamo aiutarti ?