Stop ai contraffattori del brand che copiano il tuo logo

Stop ai contraffattori del brand che copiano il tuo logo

Il tuo business o il tuo brand ha un’identità speciale sulla base del tuo servizio dinamico e dei tuoi beni. Ciò significa che devi mantenere la tua brand-identity, salvaguardando le componenti del tuo brand come il logo ed i marchi. Da quando risulta probabile che il logo ed i nomi del brand vengano copiati, tu hai bisogno di comprendere l’importanza di registrare il brand del tuo marchio che risulta l’essenza del tuo brand.

I fattori chiave:

Presta attenzione: indubbiamente, se tu registrare un logo che necessariamente non ti fortifica contro tutti i tipi di violazioni. Ciò significa che ti devi allertare per scoprire se le persone stanno tentando di registrare le loro società con lo stesso marchio del brand o con lo stesso logo. Identificando tali tentativi, tu puoi impedire loro dal farlo.

In aggiunta, questo ti aiuterà anche nell’intraprendere azioni legali contro le persone che usano il logo del tuo brand ed il marchio senza autorizzazione. Indubbiamente, ciò richiede di trovare il fornitore dei servizi per registrazione marchio.

Scopriamo come dovresti e quali sono i fattori che tu hai bisogno di considerare prima che Tu possa registrare un logo. Scovare la società di registrazione marchio:

La ricerca del marchio: tu dovresti innanzitutto condurre una ricerca marchio su un database globale per scoprire se il marchio che stai cercando è disponibile per te o meno. Tu devi fare attenzione, da quando l’uso non autorizzato del logo e del marchio porta al contenzioso.

Il servizio: Pensi che se hai registrato il logo o il marchio, tu sei immune dalle violazioni? Per esempio, un marchio registrato in modo esclusivo significa salvaguardare i tuoi diritti di proprietà intellettuale nel Tuo Paese, non significa però non poter affrontare delle vertenze quando tu espandi il tuo business al di là dei confini.

Regole differenti e differenti tipologie di registrazione di marchio sono applicabili per il commercio internazionale; quindi, dai uno sguardo per una società che Ti offra tutta la serie dei servizi di registrazione.

Procedimento: potrebbe prendere del tempo ed è una questione estremamente stressante visitare un ufficio di registrazione. Comunque, tu puoi avvalerti dei servizi online per i tuoi bisogni. Tutto ciò di cui hai bisogno è trovare il fornitore del servizio che ti offra il sevizio online.

Il costo: ricorda che ciascun tipo di registrazione ha un differente tariffario. Ciò che tu hai pagato per la registrazione locale sarà differente da ciò che potrebbe costarti la registrazione internazionale. Quindi, assicurati di scoprire come sia strutturato il tariffario. L’informazione è disponibile nel sito web dei fornitori del servizio.

Tutto quello che devi fare è visitare il loro sito web e scovare i vari procedimenti di registrazione marchio e le procedure. Per ultimo, tu sarai capace di trovare il costo del procedimento.

E’ imprtante mantenere la tua brand-identity. Da quando la brand-identity è il più importante asset intangibile, dai uno sguardo per il fornitore dei servizi per registrazione marchio.

A quanto pare, i fattori discussi sopra saranno capaci di guidarti attraverso il complesso procedimento della registrazione logo. Tutto quello che hai bisogno di fare è capire l’importanza della registrazione marchio ed agire intelligentemente. E’ tempo di mantenere la sicurezza per quanto riguarda la tua proprietà intellettuale.

   

Contattaci


Inviaci una mail e Seguici su Facebook

Twitter

Contattaci


Bologna

Via Schiassi, 2 -
40138 Bologna (BO)
Tel. + 39 331 2249228.
e-mail: [email protected]
partita iva: 01588450435

Civitanova Marche

Via Berni, 7
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. + 39 331 2249228
e-mail: [email protected]
partita iva: 01588450435

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM

Fai una Domanda

Compila la tua richiesta:
l'Ufficio risponderà il prima possibile.
VAI AL FORM